La festa



Dove trovare un connubio perfetto fra cucina, musica e divertimento se non alla grande Festa della Comunità di Villa d’Almè? 


Ormai da 42 anni la nostra Parrocchia organizza questo speciale momento di festa che è sia “ per la comunità”, perché aperto a tutti grandi e piccoli senza distinzioni, sia “della comunità”, perché nei retroscena dell’organizzazione pulsa l’intesa e l’unione di oltre duecento collaboratori, che gratuitamente mettono a disposizione il proprio tempo e la propria esperienza. Famiglie e non provenienti dal paese, dai territori della provincia e addirittura da più lontano si ritrovano dal 3 al 20 agosto, attratti da numerosi servizi proposti dalla festa.



Ogni sera sotto la tensostruttura è possibile cenare in compagnia grazie al ristorante-pizzeria con servizio al tavolo, che offre numerose specialità dai casoncelli al risotto, dalla carne alla griglia fino al fritto misto di pesce e alla polenta taragna. Per un caffè o un gelato da degustare all’aperto, sotto note di musica, è attivo il bar.

Per il divertimento di tutti: tutte le sere, serate di musica dal vivo con ballo oppure spettacoli animeranno la festa, insieme alla tombola - che riserva ogni anno ricchi premi e sicuro divertimento - e all’immancabile pesca di beneficenza. Per il divertimento dei più piccoli: gonfiabili e trampolino. Ogni sera poi, saranno venduti biglietti della sottoscrizione a premi che promette come sempre numerosi premi, assegnati dalla sorte il giorno conclusivo.
“Note di festa” è lo slogan che accompagnerà i giorni di festa. Il nostro impegno è di regalare momenti di gioia e allegria a chi deciderà di accordarci fiducia, allietando le calde serate d’agosto in un clima di serenità e condivisione. Ora tocca a voi: Vi aspettiamo numerosi!!!

LO SCRITTO DEL PARROCO